Vai al contenuto
PLC Forum


Acqua che non defluisce....


zagabike

Messaggi consigliati


Quella non è acqua che non defluisce , in quel punto credo che sia venuto a mancare  l'isolamento  interno  e quindi la formazione di ghiaccio sotto la parete  non consente  a quello fuori di sciogliersi durante il defrost , facendo  aumentare lo spessore sempre di più .

 Immagino che anche se lo togli si riforma .

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Quella non è acqua che non defluisce , in quel punto credo che sia venuto a mancare  l'isolamento  interno  e quindi la formazione di ghiaccio sotto la parete  non consente  a quello fuori di sciogliersi durante il defrost , facendo  aumentare lo spessore sempre di più .

 Immagino che anche se lo togli si riforma .

 

Esattamente... qualche ora e il ghiaccio è di nuovo li..... Il frigo mi sembra funzioni perfettamente tranne questo ghiaccio..... Temperatura vano frigo 6 gradi, se lo metto più alto le bevande non sono fredde abbastanza.....

Stavo pensando ad una soluzione, qualcosa da mettere in quel punto che eviti quella formazione di ghiaccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

..... c'è solo quel ghiaccio .

 

non esattamente..... ho pure puntualmente l'acqua sotto i due cassetti e la moglie che mi spacca le p+--+....

Quel ghiaccio che mi si forma in quell'angolo ostruisce la defluizione dell'acqua verso il foro di scolo  e che quindi va a finire sotto i cassetti...

Ieri tolti 50cc....

Moglie 😠😠😠

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...