Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo contatore e fornitura.... . "che macello"...


del_user_175934

Messaggi consigliati

del_user_175934

Io provo a chiedere, magari qualcuno ne è a conocenza.
Girando e telefonando a vari fra i maggiori distributori è difficile venirne a capo.

Dovrei in pratica far istallare un nuovo contatore e richiedere una nuova fornitura
Non sono ancora sicuro se chiederla monofase o trifase, ma a questo verremmo poi.

La fornitura sarebbe per un nuovo garage ( uso privato ) e vorri chiedere 6Kw, nesssun problema per lunghezza d'allaccio e scavi da fare perchè è in città.

Ora fra i primi ho telefonato al servizio elettrico nazionale per dare un'iprontata..poi ad enel energia mercato libero ecc...

Per servizio elettrico nazionale ho trovato anche questo link   in pratica, visto che telefoncamente non sono stati per nulla chiari, ma molto vaghi...( e dopo varie telefonate, peggio per il mercato libero... ) l'istallazione e l'apertura della fornitura verrebbe intorno ai 420,00 € più una quota fissa di circa 30 € . quello che non sono riusciti a spiegarmi è il canone fisso mensile ( non essendo residenza ) ma che si dovrebbe aggirare intorno ai 30€ più tutte le varie voci come quello domestico, inoltre...resta sconuuta almeno una media del cosato a Kw/h ma a quanto ho capito non si dovrebbe discotare molto da quella domestica.

Se c'è qualcuno o che opera in tale settore, o che ha avuto modo farlo, pregherei di darmi una mano almeno almeno a grandi linee...

Grazie di nuovo infinitamente 

Modificato: da Kleinpest
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo c'è poco da fare, non sei un domestico residente e ne domestico non residente ma altri usi e ogni bimestre sono indicativamente 70 euro solo per avere una fornitura aperta... te lo dico per esperienza.. Avendo un terreno con un motore per irrigazione questa è la spesa a bimestre nel mese invernale quando non irrigo

Modificato: da ilsolitario
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_175934
21 ore fa, ilsolitario ha scritto:

Purtroppo c'è poco da fare, non sei un domestico residente e ne domestico non residente ma altri usi e ogni bimestre sono indicativamente 70 euro solo per avere una fornitura aperta... te lo dico per esperienza.. Avendo un terreno con un motore per irrigazione questa è la spesa a bimestre nel mese invernale quando non irrigo

Di questo ne ero consapevole, ma a fronte di quanto detto sopra, puo' essere almeno approssimativa la cifra di 450€ per istallazione contatore ed apertura linea?
La mia domanda era solo questa. Tutto quì....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Kleinpest ha scritto:

puo' essere almeno approssimativa la cifra di 450€ 

No, tieni conto che mediamente quella è una cifra per i 3 kw. Aggiungi circa 170  euro x Kw aggiuntivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_175934
Il 18/9/2020 alle 18:56 , Mommy ha scritto:

No, tieni conto che mediamente quella è una cifra per i 3 kw. Aggiungi circa 170  euro x Kw aggiuntivo.

 

Quindi 6Kw mi dici che sfioremmo in totale i mille euro?
Non è possibile, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...