Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto montaggio Urmet 1130/16


Jenny2307

Messaggi consigliati

Salve come da titolo mi servirebbe una mano nel sostituire un vecchio Urmet con un modello nuovo ovvero l'1130/16,ma trovo difficoltà nel montaggio,qui di seguito una foto del citofono che ho provato ad aprire. Grazie a chiunque mi aiuti

IMG-20200916-WA0038.jpg

IMG-20200916-WA0037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Jenny2307,

1 ora fa, Jenny2307 ha scritto:

mi servirebbe una mano nel sostituire un vecchio Urmet con un modello nuovo ovvero l'1130/16

Più o meno basta che fai "copia e incolla" dei collegamenti attuali, comunque sono così:

URMET VECCHIO         URMET 1130/16

- morsetto 1                  = morsetto 1       = Altoparlante     = coppia Bianco / Grigio;

- morsetto 2                  = morsetto 2       = Microfono        = coppia Rosso / Arancio;

- morsetto 6-10-11        = morsetto 6-10  = Comune          = coppie Bianco / Verde (6) + Rosso / Blu (10);

- morsetto 7                  = morsetto CA    = Ronzatore       = coppia Bianco / Blu;

- morsetto 9                  = morsetto 9       = Apri cancello   = coppia Rosso / Verde.

Poi colleghi la coppia Bianco / Arancio e Bianco / Marrone indifferentemente sui morsetti del pulsante supplementare come sono attualmente sul vecchio citofono

 

Inoltre ricordati di fare il ponte con un qualsiasi pezzo di filo tra i morsetti 6 e 10 come indicato nel manuale e prima di cambiarlo controlla che i ponticelli neri JP1, JP2, JP3, JP4, JP5, JPA, JPC siano tutti come indicato nel manuale per impianti 4+n con chiamata su ronzatore in Corrente Alternata (anche se dovrebbero già essere apposto di default).

Qui c’è lo schema:

https://www.urmet.com/Portals/0/Import_Profile/LibrettiIstruzioni/475939.pdf?ver=2017-01-18-083542-000

 

Facci sapere i risultati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...