Vai al contenuto
PLC Forum


Cavo home teatre soni dav x1


iron67

Messaggi consigliati

Salve, dovrei collegare queste due schede appartenenti ad un home teatre sony (dav x1) collega la scheda del motorino del carrello DVD alla scheda primaria, ma non so come identificare il nome del cavetto per un eventuale acquisto. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

20200920_124510.jpg

20200921_170025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Cerca FFC cable 5 wire

Considera che è più facile ed economico trovare una piattina con più cavi e tagliarla a misura

La 5 cavi non è standard come le 6 e 10 cavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, infatti è ciò che proverò a fare utilizzando un cavetto piatto ricavato da un vecchio computer.

L'unico dubbio è se i 5 pin possono andare in parallelo oppure devo seguire una numerazione ( sulla scheda del motore infatti vi è una numerazione da 1 a 5 ).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' complicato, in quanto sulla scheda del motorino c'è una serie numerica ( 1-2-4-5, il 3 dovrebbe essere il pin senza numero, mentre sulla scheda principale sono riportati solo 1-2-6 e7, e poi delle sigle che francamente non riesco a comprendere.... la vedo dura. Non voglio andare a tentativi per paura di compromettere qualche circuito. Comunque ho inviato una richiesta di supporto anche alla Sony con la speranza trovare una soluzione.

Grazie per la tua cortese disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
11 minuti fa, iron67 ha scritto:

Comunque ho inviato una richiesta di supporto anche alla Sony con la speranza trovare una soluzione.

non credo che saranno altrettanto disponibili, e comunque i conduttori mi sembrano 7

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...