Vai al contenuto
PLC Forum


TV Telefunken TE32182B29C10 UD-LED


Bruno Ellegi

Messaggi consigliati

Buongiorno, il TV nel titolo (esperienza molto negativa) già in precedenza aveva avuto problemi simili risolti, si accendeva quando voleva, é capitato anche di notte, ora al rientro dalle vacanze dopo inattività di 3 mesi, non si accende più. Il led a sinistra in basso lampeggia 5 volte poi si ferma e continua così, ma l'apparecchio non si accende, ho provato (pensavo)con un telecomando universale, ma anche dopo una lunga ricerca automatica, niente da fare, chiedo se qualcuno mi può cortesemente dire qualcosa in merito, mi consiglia sul da farsi ed eventualmente se vale la pena ripararlo, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera Bruno, se leggi il mio post anche a me si accende da solo ma sempre alle 3 di notte. L'Amico che me lo ha portato mi ha detto che non si accendeva. Con il telecomando ho provato lampeggiava il led ma nulla, poi tramite il pulsante di fianco al tv sono riuscito ad accenderlo ma avevo solo l'audio, mi mancava l'alimentazione di circa 90 v dei led della retroilluminazione, sostituite le due striscie di led con una spesa modica il tv ha ripreso a funzionare ,ma......di notte si accende!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...