del_user_289685 Posted September 27, 2020 Report Posted September 27, 2020 Buongiorno, ho da tempo in mente di comprare delle strisce led per decorare una stanza. Solo che avrei bisogno di due diverse "strisce" di led rispettivamente da 2 e 1.7 metri che però vorrei controllare con lo stesso telecomando ( e se possibile anche tramite app). L'unico problema è che queste due diverse zone sono lontane tra loro e non vorrei assolutamente il cavetto a vista per alimentare la striscia dove non c'è l'alimentatore. è possibile avere due strisce a sé con il loro alimentatore controllate da un solo telecomando/applicazione? Grazie per le risposte
patatino59 Posted September 27, 2020 Report Posted September 27, 2020 (edited) 33 minuti fa, buccia ha scritto: due strisce a sé con il loro alimentatore Non puoi controllarle con lo stesso accessorio, però puoi creare uno scenario che raggruppi i due accessori utilizzati. Secondo me è meglio trovare il modo per collegarle assieme allo stesso alimentatore, se hanno la stessa funzione e non saranno mai accese separatamente. Ci sono anche cavi piatti che si nascondono sotto alla tinta/carta da parati (anche se penso che alla fine costino più della striscia...) Edited September 27, 2020 by patatino59
Recommended Posts