Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Frigo-Lavatrice e asciugatrice


del_user_175934

Messaggi consigliati

del_user_175934

Buongiorno,
 per nuovo appartamento dovrei acquistare tutti o quasi gli elettrodomostici nuovi.

Come da titolo, faccio la domanda tutta in un post per non appesantire il forum.

Conosco le marche, io sono andato sempre su Bosch, Gruppo Zanussi (Rex etc...) Zoppas etc...sento moltoa publicità di LG ...ma non saprei...lasciamo fuori Miele etc...ma solo per il costo non mi piace tanto Beko....

Ora pèero',  fra tutte le alleanze e produzioni in gro per il mondo non so proprio su che marche puntare.

Vi metto in breve le caratteristiche che cercavo, per i consigli attendo Voi.
Vi metto ioltre i link dei modelli che ho visto on line, ma tenete conto, mi raccomando che lo ho solo fatto  non per marche e modelli, che ho preso a casaccio...

Iniziamo con le caratteristiche che valgono per tutti e tre i pezzi.
Spesa nella media
Tutti in libera istallazione
Classe energetica basta anche un' A++ escluso magari frigorifero.

Cerco prodotti che siano affidabili, di buoba fattura, con buon rapporto qualità/prezzo., se poi, per qualcuno secondo voi conviene spendere qualcosina di più della media per avere un prodotto buono fatemelo presente.

Sia chiaro, che non cerco l'eccellenza, ma per il prezzo medio,su cui mi vorrei tenere, quello secondo Voi migliore.

-Frigo:
Con cella congetalore separata ed ampia.

Indicativamente le capacità per   il frigo/ cogelatore
Capacità netta totale 565
Parte frigo circa 390 Lt

Parte congelatore circa170 lt


viene un'altezza circa di 1800 mm
tipo ...XXXXXXXX ma vorrei spendere meno.

-Lavatrice
Caricamento frontale 8Kg

tipo XXXXXXX ...

-Asciugatrice...tenete conto che quì non ne ho la piu' pallida idea, sia sul funziomento che su tutto...non avendone mai avuta una.
Capacità penso ci voglia almeno una 8Kg come lavatrice.
ho visto XXXXXXXX.

Scusate il lungo post, magari con errori anche di "battitura"....

Vi ringrazio infinitamente a priori,  per lew indicazioni che saprete fornirmi.
 

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link pubblicitario
Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Kleipest ho dovuto eliminare i link pubblicitari, lo so che così si fa prima a far vedere i prodotti, ma nel contempo si fa anche pubblicità.

A parte quello, qui si parla di macchine e caratteristiche, non di offerte speciali, scelta la macchina al netto delle offerte è solo per le caratteristiche, la compri poi dove ti sembra meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...