Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga Beko HTV8733XW non scalda


Elsa_28

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Possiedo una lavasciuga Beko HTV8733XW da 4 anni. Improvvisamente, da prima dell'estate ha smesso di asciugare. Finisce tutti i programmi di asciugatura ma non scalda (senza errori o rumori strani). Il filtro dell'acqua è pulito. Ho chiamato un tecnico i giorni scorsi che solo aprendo il coperchio superiore e facendo partire l'asciugatura, l'ha sbloccata. L'ho usata per un giorno e poi si è bloccata di nuovo. Lui effettivamente ha detto che non sapeva quanto avrebbe funzionato e mi ha anticipato che è un problema della ventola che è saldata dentro ad un blocco e che bisogna cambiare tutto il pezzo per 210€. Ora mi chiedo..  ma possibile che per una ventola sporca si debba cambiare tutto e non ci sia altra soluzione?  Attendo un vostro aiuto perché sicuramente ne capire più di me!! Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ventilatore lavasciuga Beko .

 Non è complicato smontarlo ,   ma potresti cercarlo da un ricambista della tua zona  . Potresti risparmiare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido lo stesso pensiero di Stefano.

Inoltre se il guasto risiede unicamente nel ventilatore si può' sistemare.

Come già' detto avrai bisogno di artigianato.

Se non vuoi perdere tempo cerca nel web; oggi esistono ricambisti che vendono anche usato volendo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...