Vai al contenuto
PLC Forum


pompa sommersa e sonda troppo pieno... modifica


pippo1951

Messaggi consigliati

ciao a tutti non so se ho azzeccato la sezuione giusta... cerco di spiegarmicosa vorrei fare...
ho la necessità di usare una pompa di svuotamento acqua di quelle con la palla per intenderci che funge da interuttore... siccome lo spazio in cui opera non è possibile usare suddetta palla in quanto troppo stretto..
mi chiedevo se fosse possibile fare una modifica... ossia.. togliere la palla ed i cavi collegarli a dei fili di acciaio che fungono da interuttori il più corto è il troppo pieno...
consigli ?? allego disegno ignobile..
https://postimg.cc/mtPZ5zB2

Link al commento
Condividi su altri siti


 

grazie interessante... con in galleggiante di cui sopra posso togliere alla pompa quello a sfera ed attaccare questo giusto ??

non vi sono incompatibilità...

Modificato: da Livio Migliaresi
eliminato il quote superfluo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2020 alle 19:23 , robertice ha scritto:

Di solito si prende la pompa con il galleggiante già messo per evitare giunzioni elettriche nell'acqua 

certo lo so... ma ho già la pompa con galleggiante a sfera e devo utilizzarla in un pozzetto stretto---ecco perchè mi servirebbe un galleggiante verticale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ti servirà una muffola per immersione, di quelle a resina. Che da sola viene un bel venticinque euro. Poi c'è il galleggiante....conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...