Vai al contenuto
PLC Forum


Problema asciugatura RWW1686HDW


scoter

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,premetto che non sono un tecnico ma ho problemi di asciugatura e vorrei capire se l'errore è una cosa accettabile che si può riparare chiamando un tecnico.l'ultima volta tra scheda elettrica e guarnizione la compravo nuova un altro po'.

Sul ciclo di asciugatura dopo 5 minuti che è partita si interrompe facendo dei beep si mette in paura senza dare nessun errore.Devo premere di nuovo start riparte e dopo un po' stessa cosa senza portare a termine il ciclo.

Che procedura posso mettere in atto per una diagnosi veloce magari entrando in service(ho provato ad accenderla a premere start ed il tasto Extra risciacquo) ma non ha fatto niente,sicuramente non ho effettuato la procedura correttamente.

Vi ringrazio per l'attenzione

Pippo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho una macchina come la tua (con i cuscinetti in agonia), hai verificato se si sente il rumore del ventilatore di asciugatura? Parte qualche secondo dopo aver finito di scaricare l'acqua residua all'avvio. Quello è già un buon indicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, scoter ha scritto:

Che procedura posso mettere in atto per una diagnosi veloce magari entrando in service(ho provato ad accenderla a premere start ed il tasto Extra risciacquo) ma non ha fatto niente,sicuramente non ho effettuato la procedura correttamente.

Ho provato a farlo sulla mia e funziona.
Accendi e tocca contemporaneamente i due tasti [Avvio/Pausa] e [Extra Risciaquo] e tienili premuti per 1 secondo. Siccome sono touch "capacitivi" se hai le mani particolarmente secche potrebbero "leggere" male la pressione, forse è questo il motivo per cui non è partita la diagnostica.

Link al commento
Condividi su altri siti