Vai al contenuto
PLC Forum


Bosch WAE20127IT704 non centrifuga a pieno carico


KAPPASETTE

Messaggi consigliati

buongiorno qualcuno mi può aiutare con la lavatrice Bosch ecomaxx 7 varioperfect modello WAE20127IT704                                                                                                                                                  Il problema e quando deve fare la centrifuga finale scarica l"acqua ma poi si blocca,si accendono le spie lampeggia la luce 1000 giri e la luce sotto che elimina i giri centrifuga                                          Faccio presente che tutto questo succede a carico normale, mentre se inserisco poca roba la lavatrice inizia e finisce il suo ciclo senza problemi. Controllato pressostato trappola aria e carboncini sono a metà,smontato scheda elettronica sembra non aver nessun difetto visibile. qualcuno mi può AIUTARE GRAZIE

 

 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


ok provvedo alla sostituzione e alla pulizia collettore,devo fare un reset? Come devo fare? queste sono le spie che rimangono accese quando va in blocco, poi si spengono quando porto il selettore su off grazie mille.

IMG_20200930_103535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa  ,ma È inutile sostituirle , sono  a metà vita . Soffiale  per bene  pulendo la grafite e rimontale .

Da quanto dici mi pare di capire che le centrifughe intermedie le fa  o sbaglio?

Ci sarà un'altro problema .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provvedo alla sostituzione e alla pulizia collettore,devo fare un reset? Come devo fare? queste sono le spie che rimangono accese quando va in blocco, poi si spengono quando porto il selettore su off grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa tutte le centrifughe tranne quella finale che dopo aver scaricato acqua va in blocco a pieno carico, quando carico poca biancheria funziona tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

 Dopo aver scaricato acqua , fa  dei giri lenti  in entrambe i versi e  poi   accenna a pigliare i giri  alti  oppure si blocca subito ?

 Hai visto se per caso non riuscisse a scaricare tutta l'acqua  in vasca   prima della centrifuga ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo che scarica acqua non gira e se tende a girare si blocca subito, in vasca mi sembra che un po di acqua ci rimaneva ma non sono sicuro al 100 X100 devo riprovare con un altro lavaggio a pieno. carico

Modificato: da Stefano Dalmo
Eliminato Quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un nuovo lavaggio a pieno carico tutto ok fino alla centrifuga finale quindi blocco della lavatrice nessuna centrifuga. Controllo in vasca ma non rimane acqua panni non strizzati. Cosa posso controllare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...