Vai al contenuto
PLC Forum


Errore lavatrice Haier


Syrah

Messaggi consigliati

L'altro ieri la mia lavatrice Haier (acquistata 4 anni e mezzo fa) si è bloccata con codice errore 7 (motore), il timer indicava che mancavano 9 minuti, ma non aveva centrifugato, infatti il tappetino del bagno che conteneva (insieme ad alcuni stracci e a un altro tappetino) era zuppo di acqua e pesantissimo. Successivamente ho provato a farle fare il lavaggio di autopulizia e un altro lavaggio, entrambi portati a termine senza intoppi. Pensate sia il caso comunque di farle dare una controllata dall'assistenza? Ho due bambine piccole e proprio ora vorrei iniziare ad utilizzare pannolini lavabili, quindi non posso poi rischiare che mi abbandoni! 

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se funziona tutto regolarmente  , non credo si possa risalire al problema .

Al massimo se monta un motore a spazzole e non inverter ,  si  potrebbe  smontare  per vedere lo stato di queste .

 io direi di controllare  il filtro e lo scarico  , se il flusso esce forte dal tubo .

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Allora tutto bene , lasciala lavorare .

2Il motore è inverter, il filtro è stato pulito (non era sporco), lo scarico come lo controllo? Ieri comunque l'ho utilizzata nuovamente senza problemi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, E685X ha scritto:

errore relativo al motore

probabilmente i tappeti l'hanno sbilanciata troppo, mai far andare a mezzo carico la lavatrice... fosse stata piena o con altre cose dentro in grado di controbilanciare, non si sarebbe bloccata ;)
come diceva un ricambista ad un cliente "si chiama lavabiancheria, non lavatappeti o lavascarpe"

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...