Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende ND32S3800H si accende da sola di notte !???


Messaggi consigliati

Ciao,

ho acquistato la tv sopracitata ma ho un problema, tutte le notti all'1 si accende da sola ! non ci sono altri apparati attaccati (hdmi o altro) ho verificato se ci sono dei timer di accensione ma non ne ho trovati. Non ci sono specifici aggiornamenti di canali o firmware che partono in automatico e inizialmente non l'avevo nemmeno collegata al wi-fi.

Avevo letto sul forum di altre persone con problemi simili per altri tipi di tv ma non ho visto soluzioni.

Allego le schermate che sono presenti.

Grazie per l'aiuto.

IMG-20200930-055023.jpg

IMG-20200930-055028.jpg

IMG-20200930-055032.jpg

IMG-20200930-055038.jpg

IMG-20200930-055043.jpg

IMG-20200930-055047.jpg

IMG-20200930-055100.jpg

IMG-20200930-055145.jpg

IMG-20200930-055206.jpg

IMG-20200930-055750.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho provato più volte ad aggiornare ma mi dice che il sistema è già aggiornato. Hai fatto qualcosa di particolare? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, anche io ho acquistato da poche settimane lo stesso smart tv per la cameretta dei bambini e anche io ho lo stesso problema, si di notte che nel primo pomeriggio si accende da solo....

ho provato a scaricare su chiavetta l'aggiornamento dal link postato sopra ma niente da fare, quando inserisco la chiavetta nel tv compare il messaggio che non vi sono applicazioni in grado di aprire il file...mah?!?

 

Inoltre non riesco a collegarlo alla rete wifi,  vede le reti dei vicini ma la mia no, l'ho inserita manualmente ma dice che è "fuori portata" (anche di fianco al router!)...il bello è che ho un altro smart tv (samsung) collegato e tutto funziona bene. 

 

Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai seguito le indicazioni del sito salvadori? mi pare he non si metta la chiavetta da acceso, da spento avvi normale o magari in qualche modo premendo qualche tasto insieme a ON del telecomando..

Modificato: da Martucci Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Stesso problema (quasi) con Telefunken TE32182B301C10 UD-LED

Alle 3 di notte si accende ma senza nessuna immagine, solo audio (probabilmente dell'ultimo canale prima dello spegnimento, ma non ne sono sicuro).

Disattivata la sintonia in stand-by e disattivato l'aggiornamento software ma continua a farlo.

Dove posso trovare il firmware?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto anche io con aggiornamento da chiavetta (o forse spegnendo la modalità hotel) - non so dirvi cosa sia stato risolutivo. Io infatti avevo due problemi: la tv si accendeva a mezzanotte e si accendeva con volume altissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2020 alle 18:55 , Bebe74 ha scritto:

risolto anche io con aggiornamento da chiavetta (o forse spegnendo la modalità hotel) - non so dirvi cosa sia stato risolutivo. Io infatti avevo due problemi: la tv si accendeva a mezzanotte e si accendeva con volume altissimo

dove hai scaricato il firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...