Vai al contenuto
PLC Forum


Amplificare suono citofono 2 fili SCS Sentinel Audiokit 32068 tramite ripetitore chiamata Trucco art 355 e campana


Corrado_G

Messaggi consigliati

Buongiorno sono nuovo del forum.

Avrei la necessità di amplificare il suono del citofono a 2 fili SCS Sentinel Audiokit 32068 tramite ripetitore chiamata Trucco art 355 e campana.

 

Ho visto nel ripetitore chiamata Trucco (di cui allego schema) i morsetti A e B2 permettono il collegamento di intercomunicanti con chiamata 10 -> 12 Vca.

Ora non so dove prendere sul citofono (vedasi manuale ed immagine interna) a due fili il segnale per comandare il ripetitore. Temo che il citofono sia a 12 V in corrente continua.

Mi occorre inserire un rele' tra citofono e ripetitore chiamata ? Se si mi indicate cortesemente che modello prendere ed uno schema di massima di collegamento.

 

Grazie infinite 

Trucco_Schema.jpg

SCS Sentinel AudioKit32068.jpg

SCS_Sentinel_manuale_AudioKit32068.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Un sistema su BUS SCS non è adatto ad alimentare altri oggetti che non siano progettati per quel BUS, per vari motivi.

-sovraccarico del BUS

-problemi ad altri condomini

-riconoscimento della periferica collegata

Detto questo, non credo che il tuo citofono sia SCS, ma una cineseria da usare così com'è, a meno di non smanettare nel circuito, col rischio di buttare tutto.

Il ripetitore Trucco è fatto bene, optoisolato e alimentato a parte.

Bisogna vedere se è possibile intercettare un segnale di chiamata sul citofono e adattarlo.

Non penso ci sia in rete il circuito del citofono, ma se qualcuno lo trova ne riparliamo.

Modificato: da patatino59
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...