Vai al contenuto
PLC Forum


Funzione Ifeel split condizionatore murale Sharp AY-XC12SSR


Andrea Venturino

Messaggi consigliati

Andrea Venturino

Ciao a tutti, sono un utente non un installatore. Ho una domanda da fare per una funzione del mio condizionatore.

Ho tre split di Sharp modello AY-XC12SSR, questi split hanno una funzione del telecomando che si chiama ifeel che dovrebbe "sentire" la temperatura della stanza tramite il telecomando e mandare i dati allo split per avere un maggiore confort nella zona dove appoggio il telecomando.

La mia domanda è: come manda il dato il telecomando allo split? Se è via infrarossi è praticamente inutile perché se normalmente non sto ad un metro dallo split e non punto la testa del telecomando verso lo split non riesco a comandarlo quindi se lascio il telecomando su una mensola sul suo portatelecomando o sul divano se ne resta a testa in su e non riuscirebbe a comunicare con lo split.

Faccio questa domanda perché quando provo ad usare questa funzione mi accorgo che lo split non stacca mai, come se non riuscisse mai a raggiungere la temperatura che io ho impostato, comportamento che invece ha quando spengo la funzione ifeel.

Grazie a tutti delle eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...