Vai al contenuto
PLC Forum


Info consiglio acquisto Cassa amplificata


Andrea Beccherle

Messaggi consigliati

Andrea Beccherle

Buongiorno, sono in cerca di un consiglio su acquisto di una cassa amplificata da mettere all'esterno di un negozio per chiamare i clienti in attesa all'esterno.

Posso collegare il microfono o comunque la cassa esterna direttamente con cavo perche ho un passaggio verso esterno dedicato (dunque non serve microfono senza filo).

Scartavo le casse pc perche mi sembrano dei giocattolini, puntavo su un prodotto più performante .

 

L'esterno è molto riparato da intemperie dunque non necessita di caratteristiche particolari per esterni, anche perchè a chiusura porto tutto all'interno.

 

Grazie anticipatamente.

 

Andrea da Verona.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo,troppo lungo
Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi ti serve una cassa che abbia un ingresso microfonico, se ho capito bene. Prova a fare una ricerca su eBay e sui vari online store scrivendo "cassa amplificata microfono" così ti fai un'idea di ciò che offre il mercato, poi selezioni le proposte più adatte in base a budget, dimensioni etc. e incolli qui i link, così possiamo aiutarti nella scelta con cognizione di causa.

Comunque dovrai anche collegarla alla corrente, quindi i cavi saranno almeno due. E poi dovrai attaccare e staccare il tutto una o due volte al giorno... Forse ti conviene considerare l'ipotesi di un citofono, o un sistema come quello usato agli sportelli delle Poste.         

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Beccherle

Grazie a entrambi per i giusti consigli. 

Alla fine ho preso un microfono con cavo, un preamplificatore ed ho speso circa € 60.

 

Avevo già un amplificatore e una cassa. 

La cassa lho messa fissa all'esterno. 

 

Oggi e domani la uso e vediamo come va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...