Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con motore cancello faac 750 ad olio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Ho un Problema con motore cancello FAAC 750 CON SISTEMA OLEODINAMICO faac 750 sbs. Il martinetto interrato è stato sostituito di recente con uno revisionato. La parte esterna con codice faac 750 sbs, fa' scattare il differenziale.Provato direttamente alla 220 non va , non gira, fa delle scintille ai morsetti ma non gira . Quale potrebbe essere il problema? Posso fare qualcosa o devo sostituirlo?

Grazie anticipatamente

Roberto Garoscio
Inserita:

Bisogna capire dov’è il guasto, controlla il cavo che non sia rovinato se risulta integro dovrai cambiare il motore della pompa, potrebbe essere successo a causa di acqua entrata dentro il serbatoio.

Inserita:
7 ore fa, woly75 ha scritto:

. Il martinetto interrato è stato sostituito di recente con uno revisionato.

Quando hai sostituito il martinetto, è stata revisionanta anche la pompa? La pulizia dei tubi è stata fatta? Ti chiedo questo perché quando il martinetto perde olio, imbarca acqua e sporcizia, e se non viene pulito il tutto, la pompa ne soffre. Io ti consiglio di smontare la pompa, portarla in un centro di riparazioni autorizzato FAAC, e se quando viene smontata trovano acqua, ti tocca ripulire il tutto.