Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con motore cancello faac 750 ad olio


woly75

Messaggi consigliati

Buongiorno. Ho un Problema con motore cancello FAAC 750 CON SISTEMA OLEODINAMICO faac 750 sbs. Il martinetto interrato è stato sostituito di recente con uno revisionato. La parte esterna con codice faac 750 sbs, fa' scattare il differenziale.Provato direttamente alla 220 non va , non gira, fa delle scintille ai morsetti ma non gira . Quale potrebbe essere il problema? Posso fare qualcosa o devo sostituirlo?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Bisogna capire dov’è il guasto, controlla il cavo che non sia rovinato se risulta integro dovrai cambiare il motore della pompa, potrebbe essere successo a causa di acqua entrata dentro il serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, woly75 ha scritto:

. Il martinetto interrato è stato sostituito di recente con uno revisionato.

Quando hai sostituito il martinetto, è stata revisionanta anche la pompa? La pulizia dei tubi è stata fatta? Ti chiedo questo perché quando il martinetto perde olio, imbarca acqua e sporcizia, e se non viene pulito il tutto, la pompa ne soffre. Io ti consiglio di smontare la pompa, portarla in un centro di riparazioni autorizzato FAAC, e se quando viene smontata trovano acqua, ti tocca ripulire il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...