Jump to content
PLC Forum

HakaishinFoX

Ariston LI640A Non parte piu

Recommended Posts

HakaishinFoX

Buonasera a tutti...vi scrivo per la prima volta e porto un problema del quale non vengo a capo.... Ho una Ariston LI 640 A come da titolo e da ieri non parte più, quando inserisco il programma del lavaggio e chiudo sento che parte ma fa un rumore strano e da li come dovrebbe partire il lavaggio comincia a lampeggiare il 3 led ( da sx a dx e quello dell'ammollo) non dandomi altre possibilità se non spegnere ,attendere un minuto ,riprovare e ricevere lo stesso errore..... sapete cosa fare? 😅 grazie in anticipo davvero

Stefano Dalmo

Controlla se arriva tensione  al motorino di scarico  , negli istanti che precedono l'errore  .visto che è la prima fase che dovrebbe fare dopo l'avvio .

Edited by Stefano Dalmo
HakaishinFoX

Ciao intanto grazie mille per la risposta così rapida, purtroppo non ho idea di come fare poiché è anche incassonata con la cucina e dovrei smontare mezzo mobile ed in più sono affitto era tutto arredato gia... ho letto in giro se le fonti sono attendibili che e la sonda NTC (che ancora non ho capito cosa sia) eventualmente potresti guidarmi.tu?