Vai al contenuto
PLC Forum


Problema ricezione digitale terrestre


Alex81ge

Messaggi consigliati

Buongiorno e tutti.

Ho sostituito la TV in camera dove non ho sky, e facendo la ricezione dei canali ne ha trovati una 50 Ina, con l'altra tv me me trovava 200.. inoltre i canali rai e soprattutto mediaset si bloccano andando a scatti invece altri canali tipo rai gulp si vedono bene o giusto qualche piccolo disturbo.

Cosi ho provato dalla tv in sala e il problema è il medesimo.. molti meno canali a prima.. e stessi problemi sui disturbi.

Ho pensato al nuovo digitale terrestre.. bisogna fare aggiornamenti alle antenne? Il multiswitch condominiale va sostituito?

Senno l altra problema è la distanza antenna e tv... 50 mt dalla sala e 70 circa dalla camera...

Potrebbe volerci un'amplificatore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho l'impresione che tu non legga i nostri interventi.

 

Quote

Attendi che un moderatore sposti la discussione in una idonea sezione.

Ti avevo detto di attedere che un moderatore spostasse la tua prima discussione e tu cosa fai? Ne hai  aperta una seconda. :(

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

No come detto fo provato a cambiare il titolo ma ha inviato nuova discussione..  

 

Comunque a volte alcuni interventi li vedo dopo che ho inviato una risposta nonostante ricarico la pagina..

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa ti sarebbe servito cambiare il titolo? E' la sezione che è sbagliata, mica i titolo.
Io ho segnalato due volte ai moderatori che non sono ancora intervenuti ma tu, non aprire altre discussioni in questa nè in altre sezioni.

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...