Vai al contenuto
PLC Forum


Che antenna è?


Francesca72

Messaggi consigliati


Nella foto si vedono due antenne ed una scatola non meglio definibile....

 La scatola misteriosa è quella bianca più in basso, vsta da dietro

Quella bianca, quadrata che sta in mezzo fra la scatola e l'antenna nera più alta è quasi sicuramennte un antenna per servizi internet.

Di quella nera non saprei dire nulla di più di snipermosin.

Non penso che senza seguire i cavi di entrambe si possa capire qualcosa in più, specie per rispondere alla tua domanda:

3 ore fa, Francesca72 ha scritto:

Come faccio a sapere se è attiva? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una casa frazionata in appartamenti affittati.  Sento la persona che potrebbe averla installata. Se si riscontrasse non utilizzata secondo voi posso rimuoverla senza problemi? Credo che la società che potrebbe averla installata ( Eutelia) non esista più.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Francesca72 ha scritto:

Credo che la società che potrebbe averla installata ( Eutelia) non esista più.

A quale delle due ti stai riferendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so davvero. Ricordo solo che qualcuno aveva messo un ponte radio Eutelia, o qualcosa del genere, per accedere ad internet. Indagherò.poi vi faccio sapere. Grazie per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che il tutto è un'antenna per TLC Eutelia e uno dei proprietari dell'immobile ha firmato una dichiarazione in cui concede gratuitamente in concessione all'azienda lo spazio per installare l'antenna. Sapete se queste concessioni si possono revocare? A carico di chi è la rimozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto fastidio dia quell'antenna ma so che per revocare una concessione dovrai pure dialogare con chi l'ha avuta a suo tempo e comunque i materiali sono di proprietà di Eutelia e non credo che li si possano rimuovere senza coinvolgere la proprietà.

Sei sicura che il gestore abbia chiuso i battenti e che nessun'altra azienda ne abbia rilevato gli impianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...