Vai al contenuto
PLC Forum


Vimar view wireless


Stefano Addivinola

Messaggi consigliati

Stefano Addivinola

Buongiorno,

Mi sono appena iscritto, avevo bisogno di alcune informazioni riguardo il sistema vimar view wireless che vorrei installare in casa.

Non so se è questa la discussione giusta, qualora fossi offtopic mi scuso ma non sapevo dove scrivere.

Tornando a mivar volevo farlo installare all'interno del mio appartamento, il view, avendo tutte le prese ed interruttori modello plana.

La mia domanda riguardava l'attuatore wifi per le prese, so che ha una potenza nominale di 16A ma non riesco a capire quante prese in parallelo potrei attaccarci, il costumer care della mivar mi ha detto che è possibile ma bisogna stare attenti al carico. Ora io ho molte placche formate da prese shuko più presa universale piccola da un modulo, altre da 3 moduli di prese universali.

Secondo voi nella placca con shuko+presa universale piccola è possibile collegarci un attuatore che le gestisca tutte e due? O x forza 1?

Spero di essermi espresso bene, attendo vostra risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Addivinola

Grazie Soltec,

Era proprio quello che chiedevo.

Se quindi collego l'attuatore a 2 prese da 16 ampere va bene lo stesso.

Ovviamente dipende cosa ci attacco.

Se invece lo collego alla presa della lavatrice, forno, forno a microonde, ecc. è meglio non aggiungerci altre prese vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...