Vai al contenuto
PLC Forum


Forni separati oppure all in one ?


nicocp

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

nella progettazione della nuova cucina pensavamo ad un forno termoventilato (mi sembra di capire che delle buone soluzioni potrebbero essere AEG Smeg o Siemens/Bosh) da abbinare ad un microonde (ho letto molti consigli per Whirlpool) entrambi da incasso da mettere a colonna.

 

Dall idea che mi sono fatto per un forno discreto siamo sui 500/800 euro e per un microonde sempre da incasso, che abbia un minimo di capienza ne servono almeno altri 450/550e.

 

Ora mi chiedevo se fosse una buona idea prendere un valido prodotto che riunisca entrambi in unico apparecchio, spenderei forse qualcosa in più ma risparmierei uno slot per la cucina che in effetti mi farebbe comodo e soprattutto non avrei per certi versi un doppione in quanto i microonde più capienti sono alla fine anche dei forni termoventilati compatti e quindi ho paura che alla fine, quando possibile, uno usa solo quello e l altro occupa solo spazio.

 

Mi stavo orientando su questo prodotto, Siemens IQ700 https://www.siemens-home.bsh-group.com/it/elenco-prodotti/cottura/forni/forni-combinati-a-microonde/HN678G4S6 che oltre ad essere combinato con microonde è anche a vapore, siamo intorno ai 1500e.

 

Vorrei un'opinione sulla scelta di optare per un elettrodomestico unico invece che sui due forni separati ed un parere sul prodotto specifico che pensavo di acquistare. 

 

Grazie a quanti vorranno contribuire alla discussione, scusate se ho scritto qualcosa di impreciso ma non sono per niente esperto in materia.

 

Saluti,

 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...