Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto IP Video Kit 2N


paper86

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 non so se sono nella sezione giusta in quanto non sono un professionista.

 

Il mio non è un vero e proprio problema bensì una richiesta d'aiuto rivolata a qualche professionista o esperto in materia.

Avevo installato a casa un sistema Helios 2n IP Vedeo Kit (videocitofono ip)

In allegato vedete l'mmagine.

 

 

Ora mi si è rotto, scrivendo al venditore ufficiale mi è stato risposto che il prodotto in questione è fuori produzione e che a magazzino non hanno più nulla.

 

Ecco dunque il quesito:

 1 - qualcuno sa per caso se è reperibile in qualche angolo remoto del web il prodotto 2n IP Video Kit?

 2 - in alternativa qualcuno sa indicarmi un prodotto con simili funzionalità? (ho tutti dispositivi separati webcam, microfono, altoparlante, pulsante... tutti inseriti in colonna smaltata) quindi non percorribile la via del videocitofono esterno all-in-one.

 

Ovviamente il citofono era gestibile tramite apposita APP per smartphone

Ringrazio in anticipo

 

 

video_kit_01.jpg

Modificato: da paper86
Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente con un posto esterno 2N POE e un cavo di rete non serve altro.

Un mio collega installa e configura anche 2N e non abbiamo mai visto quel dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, patatino59 ha scritto:

Veramente con un posto esterno 2N POE e un cavo di rete non serve altro.

Un mio collega installa e configura anche 2N e non abbiamo mai visto quel dispositivo.

Cosa intende?

Io ho esternamente webcam, mic, altoparlante e pulsante dove li collego?

Dal link del produttore ufficiale:
https://www.2n.cz/it_IT/notizie/ordinate-gli-ultimi-pezzi-del-citofono-oem-2n-ip-video-kit 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello era un interfaccia con ingresso fino a 16 pulsanti (matrice 4x4) audio in e audio out che veniva usato su apparecchiature di terzi tipo i varchi dei parcheggi.

Avendo un interfaccia Sip si collega al centralino es. Call manager Cisco configurato come telefono SIP di terze parti.

Prova a sentire se eseguono riparazioni, fino qualche mese fa c'era in vendita con tre anni di garanzia....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, patatino59 ha scritto:

https://www.2n.cz/it_IT/prodotti/citofoni/2n-helios-ip-base

Basta uno Switch POE, è tutto in uno.

 

Purtroppo questa soluzione non è adatta, la colonna è tagliata al laser per cui mi rimarrebbero buchi ovunque... 

15 ore fa, max.bocca ha scritto:

Quello era un interfaccia con ingresso fino a 16 pulsanti (matrice 4x4) audio in e audio out che veniva usato su apparecchiature di terzi tipo i varchi dei parcheggi.

Avendo un interfaccia Sip si collega al centralino es. Call manager Cisco configurato come telefono SIP di terze parti.

Prova a sentire se eseguono riparazioni, fino qualche mese fa c'era in vendita con tre anni di garanzia....

 

 

Purtroppo no. Ho già chiamato il produttore  e hanno finito anche le scorte a magazzino.

Conosci per caso qualcosa di simile in sostituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...