Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende ND32S3800H volume alto all'accensione


Messaggi consigliati

Buonasera,

il mio Nordmende ND32S3800H quando si accende ha un volume altissimo (45). Ho provato a cercare nel menu' audio qualche impostazione che mi desse la possibilta' di regolare il volume ma non ne ho trovata nessuna. Chiaramente con il tasto - del telecomando il volume si abbassa ma una volta che la TV viene spenta l'impostazione non viene mantenuta. Ho cercato invano in rete lo user manual completo (anche in inglese), quello in dotazione nella scatola e' una scadente quick guide 🙁.

Sapete indicarmi un modo per poter regolare in modo permanete il volume della mia TV ad un valore medio umano? 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


mi associo anche io, stesso problema che non sono riuscito a risolvere, inoltre le credenziali di netflix non vengono memorizzate e ogni volta sono da reinserire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

anche io ho lo stesso problema.

Ho provato ad eseguire il reset ma senza successo.

ho eseguito anche l'aggiornamento software, consigliato dall'assistenza, ma anche questa prova non ha risolto il problema.

 

l'assistenza ha consigliato di spedirgli il televisore contattando DHL al numero a pagamento 199xxx e se nel trasporto si rompe il prodotto la colpa è la tua.

 

Assistenza veramente ridicola.

 

Credo che bisogna aspettare il prossimo aggiornamento software sempre se venga fatto e che risolva la problematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ho risolto il problema dell'audio andando nelle impostazioni e togliendo la modalità hotel (si chiama posizione dell'hotel - e bisogna impostarlo su spento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Buongiorno, ho lo stesso problema (volume all'accensione a 45) e non riesco a trovare questa impostazione (hotel) per risolvere, potreste aiutarmi? 

Modificato: da Francesco V
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Dumah Brazorf

Mi sa che non è il menu giusto.

C'è sul telecomando un pulsante rosso? Prova a tenerlo premuto mentre dai corrente alla tv. La tv quindi deve essere completamente spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Non bisogna entrare nel menu di servizio. Prendete il telecomando, premete Menu ed entrate nella sezione Blocco. Entrate in Impostazione dell'hotel ed inserite il PIN 0000 (quattro zeri). Subito dopo passate la modalità Hotel da acceso a spento ed il gioco è  fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...