Vai al contenuto
PLC Forum


Tv led 22 MyTV aggiornamento non andato a buon fine


totto62

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, come da titolo al tv in questione stavo reinserendo il firmware, sfortunatamente e andata via la corrente e di conseguenza ora il tv non presenta più il led dello stand by acceso, come e noto per l'inserimento del firmware vi e bisogno che il led sia acceso, qualche suggerimento per poter inserire il firmware? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


possibile non vi sia modo di reinstallare il software con il led stand by spento? garantisco che prima che andasse via la corrente il led era acceso, mentre faceva l'aggiornamento e venuta a mancare la corrente, e dopo niente più non vi e stato più verso, ora penso che anche in un laboratorio cat protrebbe succedere tutto ciò, e secondo voi che fanno gettano il tv? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cercare di risalire al firmware ci vogliono piu' info, modello completo,sigla main board, sigla pannello e' magari qualche foto della main.

 

Modificato: da enzosatel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci

nei siti orientali ci sono main complete (ma col DTT 1) a pochissimi euro. Puoi tentare ,se hai la necessaria esperienza ad adattarcene una 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao totto, i progettisti non possono fare miracoli, se c'è un evento molto raro di solito come lo stacco della corrente, bisogna anche accettarlo, o se sei un cat, ovviamente devi mettere un ups durante le manovre di aggiornamento, è un investimento che dipende da come vanno gli affari. Se sei un tecnico professionale non puoi fare a meno di un programmatore serio come un RT809 F o H, se fossi un hobbista ti consiglierei un CH431A con clip che costa in tutto non ricordo bene tra i 7 e 15 euro spedito (occhio che ci sono dei tipi nuovi di clip, quelli vecchi si dissaldano sempre i fili) e risolvi in 5 minuti. Solo che il firmware che hai bisogna vedere se è un dump che va bene o un semplice aggiornamento che non fa bene.

Modificato: da Bruce Ketta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...