Vai al contenuto
PLC Forum


Spia acqua rowenta silence steam extreme


Nicorowenta

Messaggi consigliati

Buonasera,

ho un ferro rowenta silence steam extreme, appena lo accendo lampeggia la spia rossa mancanza acqua. 
ho gia sostituito l’elettrovalvola e la pompa completa ma niente. 
potrebbe essere il servatoio esterno. 
premetto che non sono un tecnico ma un semplice marito in lockdown. 
grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si fanno riparazioni   sostituendo pezzi  a  sentore . Tanto vale portarlo in assistenza .

 Devi  verificare il sensore   di controllo dell'acqua  nel serbatoio . 

In genere si trova nella parte centrale della scocca interna adiacente al serbatoio .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.jpg.6fbaa34a9f68776f302b25015b0bc1d7.jpgL’assistenza mi ha detto che sostituire quei pezzi era troppo costoso e non valeva la pena, io l’ho fatto per 50€. Del serbatoio non mi hanno mai parlato. Ti allego qualche foto del serbatoio, nella parte centrale non vedo niente. Grazie

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa  , ho confuso il modello  ,  mi fai vedere  il fronte  dei comandi ?

 Ha il pulsante" restart" ?

  Se lo ha , hai provato a tenerlo premuto   per pochi secondi ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.jpg.6fbaa34a9f68776f302b25015b0bc1d7.jpgL’assistenza mi ha detto che sostituire quei pezzi era troppo costoso e non valeva la pena, io l’ho fatto per 50€. Del serbatoio non mi hanno mai parlato. Ti allego qualche foto del serbatoio, nella parte centrale non vedo niente. Grazie

Ecco a te. 
non vedo restart

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta  la spia mancanza acqua , giù a destra è solo la spia o è un pulsante .?

Da quanto so quel pulsante  va premuto  per 5 " per resettare il problema  ,dopo aver messo l'acqua nel serbatoio .

 

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti