Vai al contenuto
PLC Forum


MyTv THX19 reboot continuo


Astutillio

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un Tv 19 pollici MyTv che si accende premendo il tasto, mostra il logo, il led verde si alterna con rosso, mostra per qualche secondo il messaggio "assenza segnale" poi si spegne per un attimo e riavvia la stessa procedura... all'infinito.

Ho controllato la scheda principale e così di primo acchitto ho verificato la presenza delle varie tensioni, 1,5V - 3,3V - 5V, sui vari punti di misura e integrati stabilizzatori. Non sembrano esserci problemi di condensatori.

Ho letto che questi tv sono affetti di problemi firmware o alla eeprom, qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo modello?

Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...
Il 17/11/2020 alle 07:40 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

devi riflashare con il suo firmware

Grazie Riccardo, leggendo in altri post vedo che è un problema accaduto anche a modelli diversi...

Sai dove è possibile reperire il firmware o il file da scrivere direttamente in eeprom?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2020 alle 17:21 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

puoi provare qui

c'è molta roba in questo forum! ...purtroppo non c'è il firmware per il THX19, però è presente il TE19... quasi simile ma non penso vada bene.

Ho provato a cercare un firmware per un modello che abbia la stessa board V185BJ1-PE1 e qualche altra cosa c'è, forse è anche necessario che debba avere la stessa eeprom, certo è abbastanza difficile capire se possa funzionare flesharlo con un firmware di un'altro tv... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...