Vai al contenuto
PLC Forum


Zoccolature CRT


freeluke

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Mi farebbe comodo sapere se ci sono in giro siti dove e' possibile vedere le piedinature delle varie zoccolature dei CRT ed anche la caratteristiche del tubo partendo dalla sigla del tubo stesso cosi' da avere anche i valori di giogo

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

per i TV mivar puoi scaricare gli schemi presenti nel nostro sito in cui le zoccolature sono ben evidenziate.

Non credo si possa trovare nulla che associ il tipo di cinescopio alle caratteristiche del giogo anche perchè i cinescopi venivano forniti completi di giogo ai costruttori (almeno così avveniva per la Mivar, constatato di persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

per i TV mivar puoi scaricare gli schemi presenti nel nostro sito in cui le zoccolature sono ben evidenziate.

Non credo si possa trovare nulla che associ il tipo di cinescopio alle caratteristiche del giogo anche perchè i cinescopi venivano forniti completi di giogo ai costruttori (almeno così avveniva per la Mivar, constatato di persona)

 

OK grazie Riccardo,

per il gioco basterebbe misurare le impedenze per capire se ci sono analogie tra due tubi ma per gli zoccoli? Io speravo esistesse qualcosa tipo database con piedinature e caratteristiche.

Per le caratteristiche ho trovato questo http://tubular.atomized.org/ anche se non ha tutti i tubi, forse e' piu' per mercato amaricano, non so

Anche capire il significato della nomenlatura dei tubi potrebbe essere un passo avanti tipo A66EAK075X11 so solo che A66 e' 28" ma il resto della sigla come lo interpreto?

Io sono interessato alle possibili analogie tra tubi da 28" per poter eseguirne la sostituzione in un cabinato arcade

 

 

Modificato: da freeluke
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...