maurisdn Inserito: 20 novembre 2020 Segnala Inserito: 20 novembre 2020 Salve a tutti, ho una caldaia Aristin microgenus 23 che da ieri esce solo acqua tiepida o fredda anche se la regolazione dei sanitari la aumento, prima era impostata a 3 cioè in mezzo tra 1 e 5 e usciva bella calda, ora non più.Ho notato che si accende solo il primo led verde dei 40 gradi, ma non va oltre.Cosa potrebbe essere? Grazie
BADPI59 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 senti se ti scalda la mandata riscaldamento
maurisdn Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Salve. Il riscaldamento funziona.
BADPI59 Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Inserita: 21 novembre 2020 senti se ti scalda la mandata riscaldamento io intendevo, in sanitaria ti si scalda la mandata del riscaldamento, dato che hai scritto che di colpo si è verificata questa anomalia se la risposta è affermativa controlla la 3 vie che non chiude più in sanitario
maurisdn Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2020 Salve, si la mandata si riscalda ma non troppo
BADPI59 Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Inserita: 23 novembre 2020 lascia la sanitaria per 5 minuti, se l'andata scalda eccessivamente tre vie da controllare, altrimenti scambiatore secondario
Messaggi consigliati