alessandro0811 Report Share Posted November 21, 2020 Buongiorno, ho installato un VTO 3211 2 pulsanti (firmware aggiornato fornito da dahua, non ricordo la versione) e 2 unità VTH 2421FW, tutto alimentato via Poe e funziona regolarmente. Il problema mi nasce con le notifiche push, ovvero mi arrivano 2 volte su 10. Ho fatto alcune prove con gdmss plus e gdmss lite (ho provato anche app alternative, ma nulla da fare) e i risultati sono: - sul mio telefono (honor 10) le notifiche arrivano 2 volte su 10 - sul telefono di mia moglie (realme X2) mai arrivata una notifica - un vecchi samsung (J3 credo) non perde mai una notifica! Vi sembra logico che le "notifiche" dipendano dal telefono?? avete consigli per risolvere il problema???? ....e non ditemi, "prenditi un samsung nuovo!!" 😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Andrea Annoni Report Share Posted November 21, 2020 Dipende da come il telefono gestisce il background dell’app (o viceversa ). Quote Link to post Share on other sites
alessandro0811 Author Report Share Posted November 21, 2020 (edited) ho dato all' app tutti i permessi e naturalmente l'esecuzione in background Edited November 21, 2020 by alessandro0811 Quote Link to post Share on other sites
Andrea Annoni Report Share Posted November 21, 2020 Si questo lo intuivo. Ma di fatto il problema a mio avviso è quello. Prova ne è che su uno smartphone funziona. prova a sentire l’assistenza; in prima battuta devono intervenire loro............................... Quote Link to post Share on other sites
alessandro0811 Author Report Share Posted November 21, 2020 ho già scritto all'assistenza della app, mai avuto risposta 😪 Quote Link to post Share on other sites