Jump to content
PLC Forum

Errevi76

Faac 746

Recommended Posts

Errevi76

Buongiorno. Esiste la possibilità come accessorio di installare un finecorsa a molla al posto di quello magnetico ??

ElettrOil
12 ore fa, Errevi76 ha scritto:

Buongiorno. Esiste la possibilità come accessorio di installare un finecorsa a molla al posto di quello magnetico ??

Come dice Roberto no, non esiste un accessorio per finecorsa a molla. Se spieghi meglio la tua esigenza, magari ricevi una risposta mirata.

Edited by ElettrOil
Errevi76

Devo gestire un automazione in modo tale che dalle 7 alle  18 chiuda  per metà e restare in questa posizione e poi dopo le 18 richiuda del tutto.volevo mettere 3 finecorsa . 1 di apertura e 2 due in chiusura  1 dei due in chiusura farlo gestire da un orologio. 

ElettrOil

Scusa un attimo, ti ho spiegato come fare in un’altra discussione, apertura parziale con 746/780D, perché adesso riapri una discussione per la stessa ragione? Qual’è il problema? 

Errevi76

Perché la tua spiegazione è ottima e già funzionante.il dubbio è che con quel sistema la scheda è sempre in "ragionamento" , mentre con la installazione di un'ulteriore finecorsa la scheda la faccio riposare" facendole capire che la automazione è chiusa ... Ma è solo una delucilidazione che cerco . L impianto è un funzione e ho fatto come mi hai Spiegato

ElettrOil

Allora non ti serve altro, la scheda non si danneggia tenendo chiuso i contatti di open.