Errevi76 Report Share Posted November 21, 2020 Buongiorno. Esiste la possibilità come accessorio di installare un finecorsa a molla al posto di quello magnetico ?? Quote Link to post Share on other sites
Errevi76 Author Report Share Posted November 21, 2020 Grazie e scusa...... Quote Link to post Share on other sites
Roberto Garoscio Report Share Posted November 21, 2020 Scusa per cosa? Quote Link to post Share on other sites
ElettrOil Report Share Posted November 21, 2020 (edited) 12 ore fa, Errevi76 ha scritto: Buongiorno. Esiste la possibilità come accessorio di installare un finecorsa a molla al posto di quello magnetico ?? Come dice Roberto no, non esiste un accessorio per finecorsa a molla. Se spieghi meglio la tua esigenza, magari ricevi una risposta mirata. Edited November 21, 2020 by ElettrOil Quote Link to post Share on other sites
Errevi76 Author Report Share Posted November 22, 2020 Devo gestire un automazione in modo tale che dalle 7 alle 18 chiuda per metà e restare in questa posizione e poi dopo le 18 richiuda del tutto.volevo mettere 3 finecorsa . 1 di apertura e 2 due in chiusura 1 dei due in chiusura farlo gestire da un orologio. Quote Link to post Share on other sites
ElettrOil Report Share Posted November 22, 2020 Scusa un attimo, ti ho spiegato come fare in un’altra discussione, apertura parziale con 746/780D, perché adesso riapri una discussione per la stessa ragione? Qual’è il problema? Quote Link to post Share on other sites
Errevi76 Author Report Share Posted November 22, 2020 Perché la tua spiegazione è ottima e già funzionante.il dubbio è che con quel sistema la scheda è sempre in "ragionamento" , mentre con la installazione di un'ulteriore finecorsa la scheda la faccio riposare" facendole capire che la automazione è chiusa ... Ma è solo una delucilidazione che cerco . L impianto è un funzione e ho fatto come mi hai Spiegato Quote Link to post Share on other sites
ElettrOil Report Share Posted November 22, 2020 Allora non ti serve altro, la scheda non si danneggia tenendo chiuso i contatti di open. Quote Link to post Share on other sites
Errevi76 Author Report Share Posted November 22, 2020 Ok. Grazie e alla prossima Quote Link to post Share on other sites