Vai al contenuto
PLC Forum


Faac 746


Errevi76

Messaggi consigliati


12 ore fa, Errevi76 ha scritto:

Buongiorno. Esiste la possibilità come accessorio di installare un finecorsa a molla al posto di quello magnetico ??

Come dice Roberto no, non esiste un accessorio per finecorsa a molla. Se spieghi meglio la tua esigenza, magari ricevi una risposta mirata.

Modificato: da ElettrOil
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo gestire un automazione in modo tale che dalle 7 alle  18 chiuda  per metà e restare in questa posizione e poi dopo le 18 richiuda del tutto.volevo mettere 3 finecorsa . 1 di apertura e 2 due in chiusura  1 dei due in chiusura farlo gestire da un orologio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un attimo, ti ho spiegato come fare in un’altra discussione, apertura parziale con 746/780D, perché adesso riapri una discussione per la stessa ragione? Qual’è il problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la tua spiegazione è ottima e già funzionante.il dubbio è che con quel sistema la scheda è sempre in "ragionamento" , mentre con la installazione di un'ulteriore finecorsa la scheda la faccio riposare" facendole capire che la automazione è chiusa ... Ma è solo una delucilidazione che cerco . L impianto è un funzione e ho fatto come mi hai Spiegato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...