Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Sky Q problemi registrazione canali


giuseppe071964

Messaggi consigliati

Buongiorno, sono in possesso di un Decoder Sky Q e riscontro il seguente problema dalla sua attivazione:

 

-registrando un canale Sky mi permette contemporaneamente di visionare un altro canale(qualsiasi esso sia)

-registrando un qualsiasi altro canale (Rai, Mediaset, etc), parte la registrazione ma se provo a cambiare canale mi dice che la registrazione verra' interrotta,

potrebbe essere un problema di impostazione, che comunque non trovo su nessun manuale, oppure e' normale che avvenga questo.

Grazie anticipatamente per chi ha gia' riscontrato tale inconveniente e/o sapra' delucidarmi su questa problematica 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti precisare il tipo di decoder e di impianto

Mi sembra che se vuoi sfruttare tutti i 12 canali a disposizione devi necessariamente avere Sky Q Black e impianto DCSS

Un MySky aggiornato, per esempio, non è sufficiente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere normale, non essendo servito da DCSS.

Da quello che vedo ricevi Sky dalla rete LAN e la Tv terrestre dall'antenna RF.

Inoltre la presenza dei due ingressi SAT fa pensare ad un aggiornamento firmware di un ex MySky, per cui l'hardware è rimasto quello.

Prova a sentire SKY o attendere un parere da chi ha una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
salvatore1980
Il 23/11/2020 alle 22:28 , giuseppe071964 ha scritto:

Ti ringrazio, provero' a contattare l'assistenza tecnica

ciao anche io ho lo stesso problema. tu l'ho hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

salvatore1980
Il 23/11/2020 alle 09:47 , giuseppe071964 ha scritto:

Buongiorno, sono in possesso di un Decoder Sky Q e riscontro il seguente problema dalla sua attivazione:

 

-registrando un canale Sky mi permette contemporaneamente di visionare un altro canale(qualsiasi esso sia)

-registrando un qualsiasi altro canale (Rai, Mediaset, etc), parte la registrazione ma se provo a cambiare canale mi dice che la registrazione verra' interrotta,

potrebbe essere un problema di impostazione, che comunque non trovo su nessun manuale, oppure e' normale che avvenga questo.

Grazie anticipatamente per chi ha gia' riscontrato tale inconveniente e/o sapra' delucidarmi su questa problematica 

hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...