Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie BOSCH errore 5


Ivan037

Messaggi consigliati

Dopo le precedenti riparazioni per il problema del mancato prelevamento del sale ed elettronica impazzita,per l'ennesima volta mi si guasta.Il codice di errore inquestione appare dopo qualche minuto dall'avvio del programma del lavaggio ma saltuariamente.Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su che tipo di guasto è?Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui dice:

Quote

There is too much water in the dishwasher: it doesn’t drain; leakage is detected.

 

Poi segue lo spiegone su cosa fare. Spero di esserti stato d'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato oggi il tecnico,dice di non aver riscontrato problemi e secondo lui il difetto e5 veniva causato da eccesso di schiuma che poi ha portato all'errore E15 (successo 2 giorni fa).Alla fine mi è toccato pagare 60 euro di chiamata+manodopera perchè non è coperto da garanzia il "difetto".Peccato che io sono certo di non aver problemi di eccesso di schiuma,in quanto uso sempre detersivo in polvere miele con le dosi corrette.Speriamo che il problema non ritorni

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia quando faceva troppa schiuma mandava in cavitazione la pompa e quindi pompava molto meno del normale (me ne accorgevo dal rumore che faceva), quindi mi sembra strano che trabocchi acqua 😕. Io avevo pensato più a una guarnizione che non tiene o a un ritorno d'acqua dallo scarico a muro

Speriamo che il tecnico ci abbia azzeccato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...