MAKSIMON Posted November 25, 2020 Report Posted November 25, 2020 Ciao a tutti, ho acquistato una casa che utilizza il GPL per riscaldamento e cucina. Ho chiesto a mia moglie di riaprire il gas dopo che l'avevo chiuso per intervenire sul tubo della cucina e lei, oltre ad aprire le manopole gialle, ha ruotato anche il regolatore di pressione rosso (penso sia quello). Lei dice di averlo aperto tutto quindi teoricamente ha diminuito la pressione, giusto? Vorrei sistemare la pressione, ma come potrei fare? Secondo voi è possibile che consumi più gas se la regolazione non è ottimale?🤫
Stefano Dalmo Posted November 25, 2020 Report Posted November 25, 2020 E come faceva tua moglie a manomettere la regolazione del regolatore ? Non ha una leva o un volantino che tu apri e giri . Tu sei certo che lo abbia manomesso ? Io ho molti dubbi . Chiedigli cosa ha fatto . Cosa ha aperto o ha girato .
Livio Migliaresi Posted November 25, 2020 Report Posted November 25, 2020 Se ha ruotato la 'manopola' posta sul regolare di pressione di minima, quello è un tappo che non agisce sulla regolazione.
MAKSIMON Posted November 25, 2020 Author Report Posted November 25, 2020 Lei mi ha detto di averla ruotata, non ho mai controllato da vicino il regolatore. Quindi la parte nera che ruota è un semplice tappo?
Recommended Posts