vincent 68 Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Inserito: 25 novembre 2020 Salve come da titolo,ho sostituito la scheda mod. ABM01 ad una caldaia ferroli,ho effettuato i primi due passaggi come da allegato alla scheda,ma il terzo passaggio(AUTOSETTING) non me lo fa fare. Di conseguenza la caldaia parte e va in blocco fiamma.Qualche idea in merito?
vincent 68 Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2020 ...ho l impressione che nell allegato della configurazione sia stato omesso qualche passaggio.
Toni83 Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Inserita: 30 maggio 2021 Buonasera o una ferroli divatech f 24 e venuto il tecnico e mi ha detto che va cambiata la scheda 250 euro, io ho possibilità di averla ad. 80 euro e vorrei provare a sostituirla da. Solo visto che sono tutti cavi con Jack, mi sorge il dubbio sull settaggio della nuova scheda,risulta facile? Qualcuno lo ha già fatto e sa darmi info?
Alessio Menditto Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Inserita: 30 maggio 2021 Toni ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione tua, grazie.
Messaggi consigliati