Franco2020 Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 6 ore fa, E685X ha scritto: Giusto Stefano, non ci avevo pensato Eccomi di nuovo, ho provato come suggerito. Staccato tubo grigio dalla elettrovalvola, collegato ad altro in apposito secchio e attivato programma (uno a caso): l'acqua entra ed esce dal tubo. Quindi procedo con la tasca? La prova del tester con l'elettrovalvola non serve più?. Giusto?
E685X Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 Allora la lavastoviglie alimenta correttamente l'elettrovalvola. La prova con il tester non serve. Decalcifica la tasca come ti ha detto Stefano. Siamo vicini alla soluzione 😉
Franco2020 Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 10 minuti fa, E685X ha scritto: Allora la lavastoviglie alimenta correttamente l'elettrovalvola. La prova con il tester non serve. Decalcifica la tasca come ti ha detto Stefano. Siamo vicini alla soluzione 😉 Ottimo. Grazie a tutti. Vi aggiorno.
Franco2020 Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Eccomi di nuovo. Il problema era la tasca laterale: l'ho pulita ed oggi rimontata e provato il programma del risciacquo. Funziona correttamente l'acqua entra. Mentre la provavo ho sentito una leggera dispersione sul telaio: i piedini erano un pò bagnati e poggiavano su un tappetino di gomma. Devo fare qualcosa o posso rimontare tutto? In ogni caso grazie a tutti ed a Stefano in particolare per la dritta della tasca.
E685X Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Controlla che non ci sia acqua che trafila da qualche parte, magari in zona resistenza e motopompa
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Non mi dire che non hai la messa a terra sull'impianto elettrico ?
Messaggi consigliati