Massimo G. Inserito: 26 novembre 2020 Segnala Inserito: 26 novembre 2020 Buongiorno a tutti, non sono del settore per cui determinate cose proprio non riesco a capirle, ma vorrei chiedervi una cosa. da qualche giorno il termostato BPT TH100 con cui gestisco la mia caldaia, lampeggia, o meglio lampeggiano l'ora e i gradi impostati. Dopo avere impostato nella casa nuova la gestione della giornata/settimana (che comunque funzionano correttamente) l'ora e i gradi impostati lampeggiano. Se schiaccio la mano per modificare momentaneamente la temperatura il lampeggio smette per qualche istante per poi tornare a lampeggiare poco dopo. Ho provato a sganciare dal muro e togliere le pile, resettando il termostato schiacciando il pulsantino sulla piastra posteriore. Ho riconfigurato l'orario e la pianificazione giorno/settimana, ma sempre ricompare il lampeggio. Cosa mi consigliate ? Grazie fin da ora. Massimo G.
cirillocuriosone Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 Salve, il mio crono lampeggia quando sono da cambiare le pile. Le hai controllate per caso ?
Massimo G. Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Buongiorno. Non avevo pensato a questa eventualità. Stasera provo
Messaggi consigliati