gas1 Posted November 27, 2020 Report Posted November 27, 2020 (edited) Buongiorno a tutti...Ho due Tv identiche con lo stesso problema:Accendendolo compare la luce blu ma non si accende ne video ne audio.Rimane fermo così...L'altro tv stessa cosa...Ripeto: ho due tv identiche: ho provato ad invertire la basetta di alimentazione ma continuano a fare lo stesso problema entrambi...Misurando le tensione sembrano corrette...Qualcuno riesce ad aiutarmi... Edited November 28, 2020 by Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Posted November 27, 2020 Report Posted November 27, 2020 e quindi ,a meno dello stesso difetto su entrambe le schede di alimentazione ,il problema è sulle main
illogatto Posted November 27, 2020 Report Posted November 27, 2020 Prova a ricaricare il software. https://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/centro-download.htm?p=LC46LE730E Mi sembra di ricordare che era un problema della serie 730E
gas1 Posted November 27, 2020 Author Report Posted November 27, 2020 grazie a tutti per le risposte. Ho risolto grazie ad una lettura di vecchi forum... in effetti su tutti e due le tv il problema era il software... scaricato dal sito: https://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/centro-download.htm?p=LC46LE730ENET&q=&lang=ALL&cat=0 caricato su chiavetta, ora funzionano tutti e due... Mah.. che difetti strani... bloccate per firmware.. mai viste situazioni del genere..
illogatto Posted November 28, 2020 Report Posted November 28, 2020 20 ore fa, Martucci Ennio ha scritto: ma hai scritto nella sezione LG vero non me ne ero neanche accorto che aveva sbagliato ma dalla sigla sapevo che era uno Sharp.
christian.scarpato Posted January 12 Report Posted January 12 Buonasera a tutti, scusatemi la richiesta a distanza di anni dall'ultimo post. Ho il medesimo problema ma i link per scaricare il SW non funzionano più. Sapete dirmi se ci modi alternativi per ottenere il SW ? (il mio TV è il modello LC-40LE730E) Grazie CS
Recommended Posts