Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Urmet 1130,non suona


Lietta

Messaggi consigliati

Niente da fare Roby 73,ho montato il citofono nuovo ma non suona😞Un ulteriore conferma che il problema è quel maledetto filo verde interrotto

 

Il 30/11/2020 alle 22:44 , ROBY 73 ha scritto:

 

 

 

Il 1/12/2020 alle 23:17 , ROBY 73 ha scritto:

 

No Roby 73, purtroppo non dispongo di un tester e nemmeno lo saprei usare,ho provato anche ad aprire le varie cassette che avrebbero potuto portare l'alimentazione ai citofoni....ma credimi c'era talmente un garbuglio di fili che anche un esperto si sarebbe messo le mani nei capelli,per questo ho alzato le mani.Domani mi consegnano il nuovo citofono,ho comprato sempre un tegui b legrand, spero di non aver sbagliato 🤔.Se non dovesse funzionare mi rivolgerò al mio proprietario e vedrà lui cosa fare,io sicuramente non chiamerò 'elettricista,gia ho comprato due citofoni e perso tanti giorni a cercare di risolvere questo problema 😡 Ti ringrazio immensamente per la tua disponibilità e ti aggiorno appena possibile 😉🤞🤞

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Buonasera Lietta.

 

Non c'è bisogno di scusarsi per questo.

Quello che chiediamo è il non quotare eccessivamente e, spesso, inutilmente, giusto per non appesantire il server.

Vedo che però....:wallbash:

 

PS

Qui, su PLCForum, ci si da il TU. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lietta ha scritto:

Niente da fare Roby 73,ho montato il citofono nuovo ma non suona😞Un ulteriore conferma che il problema è quel maledetto filo verde interrotto

Eh niente, ci speravo che fosse il citofono.

Comunque se questo nuovo l'hai comprato on-line puoi sempre restituirlo, almeno non avrai "buttato" i soldi inutilmente.

A questo punto "aspettiamo" l'elettricista e vedremo cosa dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...