Vai al contenuto
PLC Forum


SAMSUNG UE40D8000 WIFI DISATTIVATO


giuseppe99

Messaggi consigliati

Provato si attiva wired mac success Rimane INATTIVO WIRELESS MAC FAIL se manca il mac andres nel wireles il wireles non va.

Se metto l'altra scheda funziona tutto

Ho unaltra scheda identica con quella ce tutto ho inserito foto in questo programma ma non la visualizzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Provato si attiva wired mac success Rimane INATTIVO WIRELESS MAC FAIL se manca il mac andres nel wireles il wireles non va.

Se metto l'altra scheda funziona tutto

Ho unaltra scheda identica con quella ce tutto ho inserito foto in questo programma ma non la visualizzo.

La scheda madre una dell tre ho anche l'alimentatore nuovo mi manca la tcon la scheda madre della tv non so il nome sono 3  non e la tcon none l'alimentatore e quella con il grosso integrato di colore verde per me sarebbe la scheda madre (sigla GENOA_P_UNIQUE CODE:BN41-01622B MODEL:BN41-01622 SIZE:192X240MM(W/L)/1.2T DATE:2011.01.10)

UE40D8000YQXZT

Comunque io ti ringrazio per il tuo tempo e l'interessamento per la Tua collaborazione. E ho deciso di rinunciare alla risoluzione del difetto.

Distintamente porgo i miei migliori saluti e ringraziamenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato si attiva wired mac success Rimane INATTIVO WIRELESS MAC FAIL se manca il mac andres nel wireles il wireles non va.

Se metto l'altra scheda funziona tutto

Ho unaltra scheda identica con quella ce tutto ho inserito foto in questo programma ma non la visualizzo.

La scheda madre una dell tre ho anche l'alimentatore nuovo mi manca la tcon la scheda madre della tv non so il nome sono 3  non e la tcon none l'alimentatore e quella con il grosso integrato di colore verde per me sarebbe la scheda madre (sigla GENOA_P_UNIQUE CODE:BN41-01622B MODEL:BN41-01622 SIZE:192X240MM(W/L)/1.2T DATE:2011.01.10)

UE40D8000YQXZT

Comunque io ti ringrazio per il tuo tempo e l'interessamento per la Tua collaborazione. E ho deciso di rinunciare alla risoluzione del difetto.

Distintamente porgo i miei migliori saluti e ringraziamenti.

 

Bello il caso che a volte le soluzioni si possono trovare dove sono YOUTUBE----O ANCHE GOOGLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato si attiva wired mac success Rimane INATTIVO WIRELESS MAC FAIL se manca il mac andres nel wireles il wireles non va.

Se metto l'altra scheda funziona tutto

Ho unaltra scheda identica con quella ce tutto ho inserito foto in questo programma ma non la visualizzo.

La scheda madre una dell tre ho anche l'alimentatore nuovo mi manca la tcon la scheda madre della tv non so il nome sono 3  non e la tcon none l'alimentatore e quella con il grosso integrato di colore verde per me sarebbe la scheda madre (sigla GENOA_P_UNIQUE CODE:BN41-01622B MODEL:BN41-01622 SIZE:192X240MM(W/L)/1.2T DATE:2011.01.10)

UE40D8000YQXZT

Comunque io ti ringrazio per il tuo tempo e l'interessamento per la Tua collaborazione. E ho deciso di rinunciare alla risoluzione del difett 

????????? Non ho bisogno chiuso mi riferivo agli allegati (foto) per fare posto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato si attiva wired mac success Rimane INATTIVO WIRELESS MAC FAIL se manca il mac andres nel wireles il wireles non va.

Se metto l'altra scheda funziona tutto

Ho unaltra scheda identica con quella ce tutto ho inserito foto in questo programma ma non la visualizzo.

La scheda madre una dell tre ho anche l'alimentatore nuovo mi manca la tcon la scheda madre della tv non so il nome sono 3  non e la tcon none l'alimentatore e quella con il grosso integrato di colore verde per me sarebbe la scheda madre (sigla GENOA_P_UNIQUE CODE:BN41-01622B MODEL:BN41-01622 SIZE:192X240MM(W/L)/1.2T DATE:2011.01.10)

UE40D8000YQXZT

Comunque io ti ringrazio per il tuo tempo e l'interessamento per la Tua collaborazione. E ho deciso di rinunciare alla risoluzione del difett 

????????? Non ho bisogno chiuso mi riferivo agli allegati (foto) per fare posto. Ciao

Cosa può essere modificato o testato nel menu di servizio

Utilizzando il menu di servizio, è possibile modificare le impostazioni e

le modalità del televisore, nonché testare i nodi del televisore.

 È possibile utilizzare il servizio per eseguire le seguenti operazioni

Gestisci il suono, abilita l'audio degli altoparlanti per controllare i livelli del segnale.

Metti la TV in modalità hotel, modalità store, ecc.

“Attiva / disattiva vari moduli TV Questo in particolare.”

Disabilita la modalità schermo FRC

Eseguire un test dello schermo utilizzando i grafici di test del sistema operativo.

Calibra schermo

Imposta il bilanciamento del bianco

Controlla i livelli dei colori primari della TV. 

Io cercavo questo! Capito.

 

Cosa può essere modificato o testato nel menu di servizio

Utilizzando il menu di servizio, è possibile modificare le impostazioni e

le modalità del televisore, nonché testare i nodi del televisore.

 È possibile utilizzare il servizio per eseguire le seguenti operazioni

Gestisci il suono, abilita l'audio degli altoparlanti per controllare i livelli del segnale.

Metti la TV in modalità hotel, modalità store, ecc.

“Attiva / disattiva vari moduli TV Questo in particolare.”

Disabilita la modalità schermo FRC

Eseguire un test dello schermo utilizzando i grafici di test del sistema operativo.

Calibra schermo

Imposta il bilanciamento del bianco

Controlla i livelli dei colori primari della TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...