Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca ultime discussioni


3kek1

Messaggi consigliati

Possibile che non esista un sistema per mostrare gli ultimi messaggi solo di un determinato sottoforum o gerarchia di sottoforum? io la trovo una limitazione pesante e non è l' unica, non avete mai pensato a migrare su altro software?

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Come non esiste .Cosa intendi solo gli ultimi messaggi tuoi o in un sottoforum ? 

I tuoi li puoi vedere se premi sul tuo nome in alto a dx e vai su profilo . Li ti fa vedere gli ultimi tuoi post.

Altrimenti vai sulla barra blu in alto , premi su Altri forum , scegli quello che ti interessa ( forum o sottoforum ) .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

onde evitare di fare prove i inutili che sono sul cellulare, spiego in altro modo, voglio vedere tutti i messaggi nuovi di tutti in un forum mettiamo riparazioni tv che ha delle settosezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Sul cellulare ammetto che è un po più complicato , ma anche li se vai sulla barra blu e clicchi su altri forum , poi su riparazioni tv , poi devi scegliere la marca e ti da tutte le discussioni dalla più recente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito ma spiego così male? Io non voglio navigare tutte le sottosezionii per cercare nuovi messaggi, cosi sono capaci tutti, nella gestione dei flussi puoi impostare dei parametri ma non certo selezionare i forum di interesse, ditemi chi mai è interessato a tutti i forum, questo software fa acqua da tutte le parti, anche la ricerca è poco potente, per un forum con professionisti non è un granché, il software precedente era di certo superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Martucci Ennio ha scritto:

non avete mai pensato a migrare su altro software?

 

Sai quanto bisognerebbe lavorarci?

Senza contare poi chenel periodo di transizione da un sistema all'altro capiterebbero tanti problemi.

 

Comunque visto che sei un utente esperto (>6300 messaggi) dovresti sapere che c'è una barra dei forum, in alto a dx.

Fai click sul pulsante e ti appare la pagina di home del forum indirizzato. In questa pagina, tra le altre in formazioni, hai 3 colonne: nellprima compaiono gli ultimi messaggi di quel forum, nella seconda quelli più letti e nella terza l'elenco dei sottoforum.

 

non vedo tutte questi difficoltà, le informazioni ci sono tutte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi compare assolutamente quello che dici, ho un'area bianca, prima colonna elenco dei sottoforum, seconda numero dei messaggi contenuti, terza ultimo messaggio immesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai un problema con il tuo browser.

Cosa usi?

Io uso Firefox su PC e Chrome con android su smartphon e compare regolarmente in tutti e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento sono su cell con chrome per android , su pc ho Seamonkey su base firefox. Non avresti screenshot del tuo?

Modificato: da Martucci Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

immagine.thumb.png.a98e0e8f0d291806f22e27bb928168ad.pngimmagine.thumb.png.f8759a45f848c73c941bd2c628937429.png

 

Ho clickato sul tasto "automazione" della barra menùin alto a dx, questo è lo screen shot della pagina.

Firefoz e Win7 su PC

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello che chiedevo, volevo tutti gli ultimi post dalla mia precedente lettura in un determinato sotto forum, quelli che seguo di solito sono riparazioni tv mentre elettronica generale è un solo forum e lo visualizzo a mano, va be' dai ho capito che non si puo fare grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Martucci Ennio ha scritto:

quelli che seguo di solito sono riparazioni tv

 

Vuoi troppo😁

L'organizzazione è per forum, non per sezioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non voglio troppo perché quello che ti chiedo prima col software vecchio lo facevo regolarmente colla funzione ricerca, era un software figo, peccato . Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, oltre che come indicato da Livio Orsini, ovvero dal portale, anche dalla piattaforma del forum c'è la possibilità di personalizzare il flusso nella pagina dei contenuti (ho notato un piccolo problema grafico nella versione mobile che verrà risolto a breve, ma che non impedisce il corretto funzionamento)

 

Di seguito alcune immagini:20201130_083448.jpg

 

20201130_083516.jpg20201130_083540.jpg20201130_083703.jpgScreenshot_20201130-083211_Chrome.jpg

 

In merito alla piattaforma,  io seguo plcforum dal 2009 e il software è sempre lo stesso, abbiamo valutato e provato negli anni tanti cambi, ma questo è uno dei più completi, ammetto che con i cambi della grafica dovuti agli aggiornamenti, a volte, alcune funzioni che prima erano molto evidenti poi diventino un po' più ostiche da trovare, ma rimangono sempre presenti. Se hai altri dubbi o funzioni che non trovi sono siamo sempre a disposizione per aiutare i nostri utenti.

 

Sperando di aver risposto alla tua domanda ti auguro buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle immagini si vede una versione.mobile, io sul telefono uso sempre posizione orizzontale e modalità desktop quindi il sito mi aopare come sul pc, dalle immagini non vedo dove si puo selezionare il subforum di cui vedere i messaggi, penso che non si può, io sono dentro credo dal 2011, prima c'era il software con l'interfaccia verde, era molto flessibile e diverso da questo, dai non voglio piu tediarvi, è che il tempo di caricamento delle pagine è diventato lento e allora cercavo di velocizzare, sembra ci sia un priblema di dns server, detto da profano, perché vedo che la prima risposta tarda molto poi la barra caricamento avanza veloce... anche se mi sembra piu un problema di velocità del database..

Modificato: da Martucci Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, di seguito la serie di immagini da cellulare in modalità desktop orizzontale.

 

20201130_230459.jpg

 

20201130_230520.jpg

 

Se vuoi puoi selezionare anche più forum

 

Screenshot_20201130-230409_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita... esiste allora.. non so come non mi sono mai accorto dell'icona ingranaggio, sei stato di molto aiuto Cristiano. Ciao.

Modificato: da Martucci Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...