Vai al contenuto
PLC Forum


scheda carroponte demag


Messaggi consigliati

salve vi chedo si potete  indicarmi a capire un problema su un carroponte demag    non fa  solo la manovra indietro ma e possibile  che si bruccia solo l uscita scheda    l indietro   ma l avanti va   non sono riuscito a capire benissimo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, imad. ha scritto:

non sono riuscito a capire benissimo grazie

 

Nememno io ho capito quello che hai scritto.

Per prina cosa dovresti scrivere in italiano standard con l'uso della punteggiatura.

Poi dovresti dare qualche indicazione in più.

Certamente si può guastare solo il comando "indietro", ma le cause possono essere molteplici: dal pulsante guasto, al contattore o anche ad un finecorsa.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

 ok grazie no sono perfetto a scrivere benissimo la lingua italiana ma provo di di spigare bene il problema, sono andato a fare un intervento su una gru  demag  che da giorni ogni tanto va e non va poi da lo stesso problema  ,a la fine   non fa più quella manovra difettosa , ma questa  gru  e tutta a schede elettroniche  ho iniziata la ricerca guasto  da la pulsantiera  poi seconda fase  il cavo  poi  su l quadro  che ha una scheda elettronica  con due relè schrak attaccati su la scheda  ho pontecellato le uscite del fine corsa per capire se un problema del fine corsa  ma nulla  da fare  , per questo motivo mi sembra strano  che due manovre su la stessa scheda  stessa uscita   una manovra si danneggia, perché  non sono elettronico e vorrei sapere  che  può succedere  e cosa può essere  grazie mille  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...