VENTOVELOCE Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Inserito: 7 dicembre 2020 Buongiorno Cerco il manuale e lo schema elettrico dell'oscilloscopio UNAOHM G 505 B DT . Ringrazio anticipatamente Giorgio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 se ti iscrivi qui te lo mandano Io ho quello del G 421 DT
VENTOVELOCE Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 Grazie Ho trovato il manuale.
andrea 2001 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il 08/12/2020 alle 18:59 , VENTOVELOCE ha scritto: Grazie Ho trovato il manuale. buongiorno potete aiutarmi ha trovarlo ? anche a me serve manuale d'uso per oscilloscopio unaohm g 505b ..grazie
Livio Orsini Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Nuovo utente,per favore, leggi attentamente il regolamento che hai accettato. Gli accodamenti sono sempre vietati. Sperare di ottenere risposte da una discussione inattiva da oltre 5 anni è...troppo ottimistico. Comunque, se tu avessi letto tutta la discussione, ti saresti accorto che il link inserito da Riccardo è ancora attivo. Modificato: 4 ore fa da Livio Orsini
Messaggi consigliati