Vai al contenuto
PLC Forum


Logo 8.3 account Aws costo


plfrmcmp83

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Qualcuno ha attivato l'account Aws? Dovrebbe essere free per i primi 12 mesi, poi quanto costa solo per usufruire del collegamento cloud del Logo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, plfrmcmp83 ha scritto:

l'account Aws?

MI sfugge qualcosa !!! Siemens Non fa' pagare nulla per i collegamenti al Cloud ..io gia' lo uso da tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, PAOLO147 said:

MI sfugge qualcosa !!! Siemens Non fa' pagare nulla per i collegamenti al Cloud ..io gia' lo uso da tempo..

Corretto AWS è la consolle del Cloud Siemens.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ho fatto una veloce ricerca...  Ammetto , non sapevo che' Siemens utilzza AWS per il proprio Cloud , sembrerebbe dal 2019 , io utilizzo il Cloud Synco IC ,

gia' da prima , e ripeto Non ho mai pagato nulla ,  si utilizzano apparecchiature ben piu' costose , immaggino che' si proceda nella stessa strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Buongiorno, non penso che il cloud sia a pagamento se vengono gestiti pochi Logo.

Il discorso potrebbe cambiare se aumentano le esigenze.

Per esempio su LWE si può inserire un trend, ma questo funziona solo se la pagina dove è inserito viene visualizzata, i dati non vengono memorizzati. questo è quello che ho notato.

Dunque si deve utilizzare un'altro servizio con un minimo di memoria per gestire un log e questo penso che sarà fatturato.

Ho chiesto sul forum Siemens delle spiegazioni su come ampliare le capacità della supervisione LWE, speriamo che mi rispondano. Effettivamente è un sistema nuovo, forse non ci sono ancora molti esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buonasera,

Ho letto la discussione riguardo ai costi del servizio AWS e ho provato a cercare su sito di capire gli eventuali costi dopo 12 mesi ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno nel frattempo ha sperimentato l'utilizzo e gli eventuali costi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento vieta gli accodamenti, perchè fonte di confusione nelle risposte.

Si deve sempre aprire una nuova discussione.

 

Inoltre questa discussione è inattiva da 20 mesi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...