Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi luna air 24


Pippoduk

Messaggi consigliati

ragazzi appena fatto il preventivo e contratto per una BAXI LUNA AIR con sconto in fattura, ( lavaggio impianto,adeguamento canalina ,termostato WIFi, ecc ecc) 1400 euro e in piu' mi danno una carta di credito mastercard su cui mi ricaricano 40 euro al mese per 24 mesi.  Come vi sembra la baxi luna air????

Link al commento
Condividi su altri siti


vincenzo barberio

Pippo, domenica 6 dicembre  hai esposto il problema (valvola deviatrice) della tua attuale caldaia Baxi Luna confort 240 FI ed  in seguito eri intenzionato a sostituirla con una Vaillant Eco IN Wall 266,indicando anche il prezzo a te proposto. Oggi parliamo di un' altra marca. A mio giudizio, visto che tutte le caldaie in commercio in Italia sono a norma ed affidabili, il criterio di scelta sarebbe quello di avere un Centro Assistenza nei paraggi che sia competente,  puntuale, sicuro, efficiente, preciso, ed affidabile. In poche parole: un "ROLEX"

Modificato: da vincenzo barberio
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, vincenzo barberio ha scritto:

Pippo, domenica 6 dicembre  hai esposto il problema (valvola deviatrice) della tua attuale caldaia Baxi Luna confort 240 FI ed  in seguito eri intenzionato a sostituirla con una Vaillant Eco IN Wall 266,indicando anche il prezzo a te proposto. Oggi parliamo di un' altra marca. A mio giudizio, visto che tutte le caldaie in commercio in Italia sono a norma ed affidabili, il criterio di scelta sarebbe quello di avere un Centro Assistenza nei paraggi che sia competente,  puntuale, sicuro, efficiente, preciso, ed affidabile. In poche parole: un "ROLEX"

guarda ho valutato diversi fornitori e alla fine ieri sera ho firmato il contratto con A+ENERGY SOLUTIONS che mi fornisce la caldaia con il 65% sconto in fattura e giovedi me la vengono a montare, si tratta di una BAXI LUNA AIR con testine elettrovalvole per ogni calorifero e BAXI MAGO wifi tutto incluso smontaggio ,lavaggio ecc a 1400 finiti! volevo capire come va la caldaia che ho preso e se ci sono accorgimenti da fare con le testine dato che non le ho mai avute

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Non conosco la caldaia in questione, ma per certo so che BAXI è un ottimo marchio ed ha anche degli ottimi Centri Assistenza. Il prezzo per la fornitura di materiali e manodopera è ottimo, per quanto riguarda le spiegazioni /istruzioni sono sicuro che ti saranno date dall'installatore. In caso di necessità in seguito potrai sempre rivolgerti a questo Forum, indicando marca e modello dei prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...