Vai al contenuto
PLC Forum


Pompa di calcore Haier non si avvia (la spia RUN interna lampeggia 10 volte)


RaffaPuci

Messaggi consigliati

Ho due condizionatori (diciamo A e B Haier (unità interna modello AF09AS1ERA; unità esterna Modello 1U09BS3ERA). Il condizionatore A  non si avvia più. Praticamente quanto lo accendo, la spia RUN (dell'unità interna), lampeggia per 10 volte è poi più nulla. Ho aperto l'unità esterna (del condizionatore A) ed ho visto che uno dei due led della scheda principale (più grande) restava spento, a differenza dell'unità esterna del condizionatore B che invece era accesa. Qundi ho pensato che potesse essere guasta. Per ulteriore verifica, ho messo la scheda esterma dell'Unità A nell'unità esterna funzionante (del condizionatore B , ma mi dava gli stessi problemi. Allora ho fatto ancora un tentativo; ho preso la scheda di (B)  e l'ho messa nell'unità esterna del Condizionatore A, ma niente. Quando ho ripesso tutto a posto e cioè la scheda (B) nel  condizionatore (B) non funziona più. Aiuto ...   

Modificato: da RaffaPuci
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto grazie, verifico domani.

Non mi spiego comunque come mai quando ho rimontato la scheda funzionante sull'unità esterna B non ha più funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...