Vai al contenuto
PLC Forum


Salve!!!


Il_sinistro

Messaggi consigliati

Salve a tutti!!!

 

Mi chiamo Massimiliano (si lo so, è un nome lungo, per cui potete chiamarmi come più vi aggrada, molti miei colleghi spaziano da Max, a Massi, da Mà a Maso... 😁), ho lavorato per sette anni nel settore dell'identificazione automatica come tecnico (poi responsabile tecnico) CAT nella gestione di scanner/interfacce/stampanti per codici a barre, terminali portatili gestione magazzino (semplici, con scanner integrato, in rete RF...) per il settore industriale/logistico/GDO.

 

Sono appassionato di notizie e informazioni tecniche, che mi piace archiviare, da scovare anche nei meandri del web, andando là dove nessun uomo è mai giunto prima 😁.

 

Sono stato BCL, SWL e infine OM ma, per questioni di salute, famigliari e dopo essere stato sfrattato dal tetto condominiale 😠, sono ormai decenni che ho le radio spente.

 

Sono un "diversamente giovane" diplomato in elettronica industriale, pasticcio con Linux come "utonto" e mi piace leggere libri di fantasy.

 

Spero di non essermi inscritto solo per fare domande, ma di potervi essere in qualche modo utile, fosse anche per recuperare solamente informazioni particolari di carattere tecnico.

 

Max.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...