Vai al contenuto
PLC Forum


Combinato LG modello GBB59PZGFS


Ufo69

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un frigorifero LG modello GBB530NSCFE dal 2017, è sempre andato bene fino ad Aprile, quando non raffredava più la parte del frigo, quindi dietro consiglio della LG ho effettuato lo stop di 24 ore ed è tornato a funzionare, anche se ogni tanto si sentivano dei rumori provenire dalla parte posteriore del frigorifero.

Ieri nuovamente non raffredda più la parte del frigo, quindi dovrei nuovamente effettuare la procedura di stop di 24 ore, spostare tutto il congelato da un amico e attendere per vedere se riparte.

Il frigoriferifero da quando è stato acceso non è mai stato spostato di posto.

 Vi chiedo aiuto per capire perchè succede tutto questo?

Conviene acquistare un nuovo frigorifero oppure esiste qualche soluzione per non effettuare in modo frequente la procedura dello stop di 24 ore?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Grandegiovanni
Il 16/12/2020 alle 10:02 , Ufo69 ha scritto:

Buongiorno, ho un frigorifero LG modello GBB530NSCFE dal 2017, è sempre andato bene fino ad Aprile, quando non raffredava più la parte del frigo, quindi dietro consiglio della LG ho effettuato lo stop di 24 ore ed è tornato a funzionare, anche se ogni tanto si sentivano dei rumori provenire dalla parte posteriore del frigorifero.

Ieri nuovamente non raffredda più la parte del frigo, quindi dovrei nuovamente effettuare la procedura di stop di 24 ore, spostare tutto il congelato da un amico e attendere per vedere se riparte.

Il frigoriferifero da quando è stato acceso non è mai stato spostato di posto.

 Vi chiedo aiuto per capire perchè succede tutto questo?

Conviene acquistare un nuovo frigorifero oppure esiste qualche soluzione per non effettuare in modo frequente la procedura dello stop di 24 ore?

Grazie per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...